Istanbul -Mestre

Mag 9, 2025 | Gravel | 0 commenti

Ieri, 8 maggio.

I nostri eroi hanno finalmente inforcato le loro bici ed hanno dato inizio all’avventura che li ha visti partire da Istanbul e che li condurrà, via Bosforo, Balcani e Alpi, a Mestre.

I tappa: “Partenza dalla parte asiatica di Istanbul che si rivela una piacevole scoperta, tutto nuovissimo, dall’edilizia agli arredi urbani. Una bellissima ciclabile che costeggia il mar di Marmara ci conduce al Bosforo, un veloce traghetto ci porta nella parte europea della città dai tre nomi, sicuramente piu’ antica e ricca di storia, ma anche piu’ caotica. Girare in bici nella città vecchia non è proprio agevole ed in effetti i sette colli che accolgono la città si fanno ben sentire nelle gambe. Con qualche difficoltà, riusciamo a caricare le bici sull’autobus che ci porta ad Edirne, città situata sui tre confini di Turchia, Grecia e Bulgaria, arrivo della prima tappa.

Articoli Correlati

LA MOTHA GRAVEL 2025

LA MOTHA GRAVEL 2025

A conclusione dell'uscita di domenica 4 maggio, riportiamo le sensazioni che Franca ha condiviso: "la Motha Gravel, un percorso di 80 km che si snoda tra le provincie di Venezia, Treviso e Pordenone, con due fiumi, il Livenza ed il Meduna, che ti accompagnano...

leggi tutto
BERICA GRAVEL 2025

BERICA GRAVEL 2025

Domenica soleggiata all'insegna del vento lungo un percorso che parte dalla piazza di Lonigo dirigendosi sui Colli Berici tra sterrati e strade secondarie con sali e scendi a volte anche molto impegnativi ma ripagati da paesaggi fantastici.

leggi tutto
GRAVEL DEGLI EZZELINI 2025

GRAVEL DEGLI EZZELINI 2025

Domenica 23 Marzo GRAVEL DEGLI EZZELINI La gravel degli Ezzelini, un percorso spettacolare alle pendici del monte Tomba ed ai piedi del sontuoso Grappa ! Un sali scendi con tratti ripidi in una collina quasi in fiore che attende al primavera. Tanti cambi di ritmo,...

leggi tutto

Iscriviti allaNewsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi in anteprima aggiornamenti, itinerari, gare, notizie esclusive e contenuti speciali.

Sei ora iscritto alla nostra Newsletter!