Domenica 3 maggio tutte le sezioni della squadra festeggiaranno l'inizio della primavera con una breve bicicletta con partenza dalla nostra sede sociale di Dese. Terminato il giro, assistiti da una splendida giornata, si pranzerà tutti insieme a Dese. Siete tutti...





